Italian updates required!

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
11 years ago
Mi!piace, Semplice soluzione e funzionante.
Pero' il flag privacy non e' obbligatorio?
La partita iva inoltre non verrebbe verificata in caso di uso del servizio web di verifica comunitario se vengono inseriti sia il cf che la piva.
Usando un campo codice fiscale apposito questo puo' esser verificato a fronte dei dati inseriti.

Sia il cf che il flag privacy, nella ns soluzione, sono visibili e gestibili da pannello ed inoltre abbiamo customizzato il layout della fattura pdf generata da Nop per il mercato italiano ( abbiamo aggiunto un intestazione migliore, l'iva, il codice fiscale, l'immagine prodotti, la tipologia di pagamento e spedizione , ecc )

Per altre info sono qui...

Bp
11 years ago
Abbiamo fatto stessa cosa x la 2.6 e stiamo rifacendo la parte pdf
11 years ago
Non fatturo con NP ....il pdf lo uso solo come documento per l'ordine,successivamente invio la fattura tramite email ai clienti con un altro programma (non tutti acquistano online,fatturo anche clienti che non utilizzano NP) e aggiungo nelle note della fattura il riferimento ordine dell'acquisto fatto sul nostro shop.

Codice fiscale e partita Iva non è essenziale la verifica online, l'unico responsabile dei dati immessi è il cliente, io mi limito a fatturare e dichiarare la vendita.

Il flag della privacy non è obbligatorio è possibile anche deselezionarlo.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.