language pack italiano 1.50

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
13 years ago
Si tratta di traduzione parziale(80%) ma chi fosse interessato può considerarlo un punto di partenza.
Dovrebbe essere disponibile a breve nella apposita sezione.
13 years ago
hai tradotto pure la sezione amministrazione? mi farebbe veramente comodo.
13 years ago
Purtroppo non pubblicano sul sito traduzioni incomplete, e quindi non saprei come farti giungere  il file.
Forse se mi dai il tuo indirizzo email possiamo risolvere, vorrei però avvisarti che la traduzione non è completa in quanto oltre ad essere un lavoro veramente impegnativo, sono necessarie competenze linguistiche specifiche in alcuni ambiti particolari, ad ogni modo anche la parte amministrativa è quasi completa quindi se sei interessato fai un fischio.
13 years ago
bene, se ti fa piacere puoi inviarmi il disponibile via email; se ho il tempo posso continuare io la traduzione ed eventualmente metterla a disposizione di tutti, tempo permettendo... grazie.
13 years ago
Salve, se volete inviarlo anche a me il file posso continuare a tradurlo io in modo che lo possiamo pubblicare al piu presto [email protected]
13 years ago
Carissimi amici di NopCommerce....
..sarei davvero felice di ricevere anch'io la traduzione parziale del pack italiano 1.50
il mio indirizzo email

[email protected]

Grazie per il supporto

http://www.antonioullo.it
13 years ago
Inviata oggi traduzione completa, vediamo se la considerano degna di pubblicazione.
13 years ago
potrei avere anche io la traduzione all'indirizzo [email protected]
13 years ago
if somebody have the language pack italiano for v1.50, I'm interested in it.

se qualcuno ha il language pack italiano per il v1.50, sono interessata.

[email protected]
13 years ago
Inviata anche la versione 1.6 ma non la pubblicano, probabilmente la giudicano incompleta o insufficiente.
Ad ogni modo chi fosse interessato anche a questa nuova versioni mi contatti, sebbene la traduzione sia "amatoriale" ritengo che sia più che buona.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.