language pack italiano 1.50

9 years ago
Si tratta di traduzione parziale(80%) ma chi fosse interessato può considerarlo un punto di partenza.
Dovrebbe essere disponibile a breve nella apposita sezione.
9 years ago
hai tradotto pure la sezione amministrazione? mi farebbe veramente comodo.
9 years ago
Purtroppo non pubblicano sul sito traduzioni incomplete, e quindi non saprei come farti giungere  il file.
Forse se mi dai il tuo indirizzo email possiamo risolvere, vorrei però avvisarti che la traduzione non è completa in quanto oltre ad essere un lavoro veramente impegnativo, sono necessarie competenze linguistiche specifiche in alcuni ambiti particolari, ad ogni modo anche la parte amministrativa è quasi completa quindi se sei interessato fai un fischio.
9 years ago
bene, se ti fa piacere puoi inviarmi il disponibile via email; se ho il tempo posso continuare io la traduzione ed eventualmente metterla a disposizione di tutti, tempo permettendo... grazie.
9 years ago
Salve, se volete inviarlo anche a me il file posso continuare a tradurlo io in modo che lo possiamo pubblicare al piu presto [email protected]
9 years ago
Carissimi amici di NopCommerce....
..sarei davvero felice di ricevere anch'io la traduzione parziale del pack italiano 1.50
il mio indirizzo email

[email protected]

Grazie per il supporto

http://www.antonioullo.it
9 years ago
Inviata oggi traduzione completa, vediamo se la considerano degna di pubblicazione.
9 years ago
potrei avere anche io la traduzione all'indirizzo [email protected]
9 years ago
if somebody have the language pack italiano for v1.50, I'm interested in it.

se qualcuno ha il language pack italiano per il v1.50, sono interessata.

[email protected]
9 years ago
Inviata anche la versione 1.6 ma non la pubblicano, probabilmente la giudicano incompleta o insufficiente.
Ad ogni modo chi fosse interessato anche a questa nuova versioni mi contatti, sebbene la traduzione sia "amatoriale" ritengo che sia più che buona.