Finalmente NopCommerce 2.3 su Aruba !!!

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
Vi segnalo che è finalmente possibile installare su Aruba NopCommerce 2.4 italiano in DBO e con WebMatrix. Cerchiamo, se possibile, creare tutti insieme questo forum per lavorare su NopCommerce 2.4 in Aruba. Grazie a tutti e buon lavoro. Arturo
12 years ago
Supporta anche i metodi di pagamento italiani ?
12 years ago
Ciao,
Puoi gentilmente segnalarci quale procedura hai seguito?
Ti riferisci alla versione open source o a quella WbMatrix, io ho provato diverse volte modificando e ricompilando i providers per configurarli non dbo ma MSsqlxxx ma senza successo.
Purtroppo mi sono dovuto arrendere accettando di utilizzare MSsqlce come base dati.
Sarebbe interessante conoscere l'esatta procedura che permette di sfruttare MSSQL Aruba connesso in networking.

Attendiamo news, grazie.
12 years ago
Ciao boys, sto sbattendo la zucca da due anni con il connubio aruba-nopcommerce.... dunque, finalmente si puo' fare su aruba... queste le condizioni: attivare il dominio con .net e Mssql chiedendolo in DBO, attualmente si puo' installare con FTP (preferibile) versione no source e addirittura Aruba con la massima cortesia vi segnala anche il code per la connessione, attualmente anche io sono in fase di test. Vi tengo aggiornati. ps. non dimenticate di attivare i permessi di alcune cartelle.

questa è una parte del messaggio inviatomi da Aruba:


Al momento la versione 2.3 è installabile in ambiente di hosting Windows Server 2008, visti i requisiti di nopCommerce;
una volta attivato il db, dovrà indicare in fase di installazione di nopCommerce la seguente stringa:

Data Source=xxx.xxx.xxx.xxx;Connection Timeout=0;Packet Size=4096;Integrated Security=no;User ID=MSSqlxxxxx;Encrypt=no;pwd=xxxxxx;

ovviamente sostituendo i valori "x" con i parametri che verranno forniti in fase di attivazione del db; Le confermo che restiamo a Sua disposizione.
12 years ago
Ciao 10021,
ho appena ricevuto anch'io da Aruba rassicurazioni sulla possibilità di installare nopcommerce 2.x, visto che confermano di aver aggiornato l'mvc alla versione 3, quindi a giorni volevo aquistare uno dei pacchetti. Tu hai più potuto verificare che funzioni il collegamento con mssql con schema dbo e i parametri forniti da Aruba?
12 years ago
Ciao ragazzi,
Posso confermarvi che su Aruba la 2.4 funziona perfettamente, gira da oltre 2 settimane.
il database remoto supporta lo schema [dbo] per cui non ci sono problemi. Dopo la prima installazione, ho fatto il backup del database sul server e poi lo ho scaricato e recuperato in locale per aggiornare i records.
A lavoro finito upload sul server e restore e naturalmente il sito si ritrova tutte le informazioni aggiornate.
Il sito lo sto utilizzando per verificare che tutto funzioni www.lumina-ledlighting.it e attualmente sto lavorando al css per terminarlo.

bye.
12 years ago
Ciao, io ho installato su Aruba la versione 2.30 no-source con ftp mozilla e il file per l'italiano. Ma non tutto gira perfettamente. Mancano alcuni parametri per i pagamenti in italiano. Guaglio'.. diamoci da fare con i test. il programma è buono. :-)
12 years ago
Io a giorni apro il dominio, testo la pubblicazione e vi so dire. Intanto sto preparando la grafica del front-end.

Se può interessare, nel contempo sto ritraducendo il language pack italiano per la 2.4, ché quello che c'è è una ciofeca tradotta con traduttore di google! Ma portate pazienza perché è verameeeente lungo. Cmq appena finito lo pubblicherò nella sezione Extensions.

Se nel frattempo qualcuno gentilmente si occupasse dei pagamenti, magari per banca sella, visto che forse è il più conosciuto in Italia; io me lo sono un po' studiato, ma ancora non ho il tempo di integrarlo: se arrivo prima io non farò complimenti.

Ciao gente volenterosa!
12 years ago
iO GIUSTO PERCHè NON SO INTEGRARLO IN mvc MA ME LO SONO STUDIATO TUTTO.

Su codeplex ho messo tutto il codice e info per implementarlo.

Se qualcuno lo volesse fare cio mette due secondi.
12 years ago
Ciao, necessito sapere alcune cose: con quale programma pubblicare senza errori il NP 2.4 su Aruba?
Nel pannello di controllo Aruba il Framework è in modalità Classic o integrata?
Dove trovare il file linguaggio italiano 2.4? Spero in una risposta...grazie
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.