Codice Fiscale e Partita IVA

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
11 yıl önce
Ciao buongiorno a tutti,
ho implementato il codice fiscale e la partita IVA modificando diverse pagine incluso il database. Mi sarebbe piaciuto creare un plugin o utilizzare i Customer Attribute .. ma dopo diversi tentativi non ci sono riuscito.
Come avete implementato questi 2 attributi fondamentali per l'e-commerce in Italia?

Grazie molte .. è un paicere avere anche una comunità in italiano.. anche se già quella globale funzionava bene.

Ciao
Massimo
11 yıl önce
Ciao Massimo,

non penso sia possibile implementare un plugin per una funzionalità "core". Un plugin ha funzionalità ed ambiti operativi circoscritti, il CF è un dato he ricorre in svariate funzioni.

I prossimi giorni apro un topic permanente su temi "italioti". Avrei piacere si generasse un dibattito all'interno della comunity italiana.
11 yıl önce
Lo pensavo anch'io infatti.. ma volevo capire anche quale strada potrebbe essere la migliore.. la mia non mi piace troppo.
Comunque sarò ben lieto di discuterne negli appositi capitoli 'italiani'.

Grazie e ciao
11 yıl önce
meglio un'aggiunta nel 'core' aggiornando la tabella 'customers' nel database

p.s. per la comunity italia io ci sono
11 yıl önce
Sulla 2.6 e 1.9 abbiamo dovuto,mettere mano ad alcune parti corea. Non e' possibile creare un plugin.
11 yıl önce
la community e' in arrivo.
10 yıl önce
Ho appena finito di inserire il codice fiscale sulla versione 3.0, un po a fatica, ma perfettamente funzionante, ovvio che si può anche abilitare e disabilitare dal pannello di controllo
10 yıl önce
vuoi condividere la tua soluzione?
10 yıl önce
Certo appena ho un attimo carico la soluzione su skydrive e posto il link
10 yıl önce
Soluzione nopCommerce 3.00 con Codice Fiscale No Source Code

https://skydrive.live.com/#cid=2543EDBE44D71811&id=2543EDBE44D71811%21146

tra qualche giorno posto anche la traduzione in italiano se no potete andare ad aggiungere voi le traduzioni

Ditemi se è funzionale e se volete anche il sorgente ovviamente in puro stile Open source

p.s. il codice fiscale va abilitato nella configurazione del cliente
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.