Installazione NopC 2.65 su Aruba (x principianti)

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 年 前
Ciao a tutti,

Scusate se sto ripetendo un argomento già trattato su questo forum, ma continuo ad avere dei problemi per installare NopCommerce sul mio sito.

Il mio sito è sull'Aruba (windows) e vorrei installare  la versione 2.65(max supportata). Aruba offre l'installazione del 1.9 tramite un "installer"che per me è stata semplice, però con le versione 2.x sto riscontrando dei problemi visto che non sono un programmatore.

La mia domanda è:  - Non avendo la cartella "install", esiste una procedura semplice per l'installazione di queste versione?
                               - Il file "nopCommerce 2.65 - Web Platform Installer" sarebbe una soluzione pratica e veloce? E come si fa?

Grazie e scusate ancora per la noiosità della domanda.
10 年 前
YES!!! CE L'HO FATTA!!

Dopo ore di studio su questo forum, ho messo insieme delle risposte che, alla fine, ho composto una unica procedura per l'installazione dedicata ai principianti: (Hosting ARUBA)

1 - Scaricato il file "nopCommerce_2.65_NoSource" (ultima versione supportata da Aruba)
      http://nopcommerce.codeplex.com/releases/view/90459

2 - Scompattato e uploadato(caricato) i file sulla cartella del mio sito cui ho nominato "shop".

3 - Sull'Aruba: Panello di controllo -> Windows Area -> File Manager ->  cartella "shop" alla destra "Modifica permessi"
      spunta "Lettura" e "Scrittura".

4 - Panello di controllo -> Windows Area ->  Gestione webserver IIS -> Framework .NET (ASP.net) : Seleziona 4.0 e
      Modalità Pipeline: Classic   -> Salva

5 - Adesso dovrà partire l'installazione su  www.iltuosito.com/shop   (indirizzo del tuo sito e la cartella con i file NopC)

6 - Compila email amministratore e password(non dimenticare questi dati)

7 - Seleziona il database tramite stringa :

   Data Source=[IP_Host DataBaseARUBA];Integrated Security=False;User ID=[NOME_DB_ARUBA];Password=[PASSWORD_DB_ARUBA];MultipleActiveResultSets=True;Connect Timeout=0;Encrypt=False;Packet Size=4096

* i valori tra parentesi quadre vanno rimpiazzati con i dati per accedere il vostro DB Aruba, togliendo anche le parentesi stesse.
   insomma: Host DataBase   -   Nome DataBase   -  PassWord DataBase

8 - Seleziona la lingua Italiana.

9 - Dopo qualche minuti: Et voilà!!  Appare la pagina del negozio on-line: Clicca sul "Login" e mette i tuoi dati ( n° 6 )

10 - Clicca su "Administration" e aprirà la pagina admin per gestire il tuo negozio on-line.



Un saluto a tutti!
9 年 前
Ciao, sto impazzendo da diversi giorni per l'installazione di nopcommerce su Aruba, ma non riesco. Vorrei sapere se il database mssql deve essere in formato DBO oppure come da default?  Da quello che si riesce a capire, la versione 2.65 è la ultima che "gira" su Aruba? spero in una qualsiasi risposta. Grazie - Arturo
9 年 前
Ciao.

Default. E sì, credo che la versione supportata finora è la 2.65
9 年 前
-
9 年 前
Sto cercando da molte settimane di installare NC 2.65 no source su Aruba, tutte le procedure sono a posto(permessi, ecc)  ma NIENTE!!!
Sono arrivato alla conclusione che il server si blocca.
Questi i messaggi di errore:
HTTP Error 500.19 - Internal Server Error
The requested page cannot be accessed because the related configuration data for the page is invalid.
Detailed Error Information
Module  DynamicCompressionModule
Notification  SendResponse
Handler  ExtensionlessUrlHandler-ISAPI-4.0_32bit
Error Code  0x80070021
Config Error  This configuration section cannot be used at this path. This happens when the section is locked at a parent level. Locking is either by default (overrideModeDefault="Deny"), or set explicitly by a location tag with overrideMode="Deny" or the legacy allowOverride="false".
Config File  \\?\D:\Inetpub\webs\sitoit\shop\web.config
Requested URL  http://www.sito.it:80/shop
Physical Path  D:\Inetpub\webs\sitoit\shop
Logon Method  Anonymous
Logon User  Anonymous

Non so che altro fare....
Sembra che skyerreyks ci sia riuscito...ma come?
Grazie per l'eventuale aiuto. Arturo
9 年 前
Ciao Arturo. Ci provo ad aiutarti. Mi dia un tempo per capire cosa hai fatto.

Hai seguito tutti i passi descritti sopra?
9 年 前
Ho contattato Aruba e mi hanno fatto loro l'installazione. Tutto bene per adesso, ma rimane il fatto di non sapere il perchè non partiva l'installazione. Sarebbe interessante scambiare qualche parere con te. Grazie per avermi risposto.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.