Installazione NopC 2.65 su Aruba (x principianti)

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 年 前
Ciao a tutti,

Scusate se sto ripetendo un argomento già trattato su questo forum, ma continuo ad avere dei problemi per installare NopCommerce sul mio sito.

Il mio sito è sull'Aruba (windows) e vorrei installare  la versione 2.65(max supportata). Aruba offre l'installazione del 1.9 tramite un "installer"che per me è stata semplice, però con le versione 2.x sto riscontrando dei problemi visto che non sono un programmatore.

La mia domanda è:  - Non avendo la cartella "install", esiste una procedura semplice per l'installazione di queste versione?
                               - Il file "nopCommerce 2.65 - Web Platform Installer" sarebbe una soluzione pratica e veloce? E come si fa?

Grazie e scusate ancora per la noiosità della domanda.
10 年 前
YES!!! CE L'HO FATTA!!

Dopo ore di studio su questo forum, ho messo insieme delle risposte che, alla fine, ho composto una unica procedura per l'installazione dedicata ai principianti: (Hosting ARUBA)

1 - Scaricato il file "nopCommerce_2.65_NoSource" (ultima versione supportata da Aruba)
      http://nopcommerce.codeplex.com/releases/view/90459

2 - Scompattato e uploadato(caricato) i file sulla cartella del mio sito cui ho nominato "shop".

3 - Sull'Aruba: Panello di controllo -> Windows Area -> File Manager ->  cartella "shop" alla destra "Modifica permessi"
      spunta "Lettura" e "Scrittura".

4 - Panello di controllo -> Windows Area ->  Gestione webserver IIS -> Framework .NET (ASP.net) : Seleziona 4.0 e
      Modalità Pipeline: Classic   -> Salva

5 - Adesso dovrà partire l'installazione su  www.iltuosito.com/shop   (indirizzo del tuo sito e la cartella con i file NopC)

6 - Compila email amministratore e password(non dimenticare questi dati)

7 - Seleziona il database tramite stringa :