Advice for new discount rule

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
11 anni tempo fa
Good morning, I must create a discount rule that must be applied if customer has choose a specific payment method.
I did not understand how to do it.
Is there someone that can give me an advice?

thanks in advance (I'm sorry for my bad english)
11 anni tempo fa
ciao Alessandro,


al momento non è possibile attribuire uno sconto collegato al metodo di pagamento scelto!
una soluzione parziale potrebbe essere quella di applicare un costo aggiuntivo negativo al pagamento e quindi sottrarre in fase di acquisto sempre quel valore dal totale ordine.

vedi se questo ti puo' bastare!

luigi
11 anni tempo fa
grazie mille per aver risposto la tua ipotesi è stato il mio primo pensiero l'unica cosa che poi mi ha fatto cambiare idea è che devo applicare lo sconto in percentuale, in più mi sembrava più elegante utilizzare una DiscountRules
11 anni tempo fa
se volessi utilizzare la metodologia che mi hai consigliato, come posso far aggiornare la visualizzazione dei prezzi nella vista OrderTotals?
11 anni tempo fa
scusami, ma simulando un'acquisto mi sono accorto che la procedura non gestisce valori negativi; quindi la soluzione non è proponibile al momento. So che lo sconto per tipologia di pagamento è nell'elenco delle future implementazioni, occorre pazientare ed aspettare per ora!

luigi
11 anni tempo fa
grazie mille allora aspettando con ansia la nuova versione cercherò di sviluppare una piccola soluzione per "tamponare" in questo periodo, comunque sia grazie mille per l'aiuto :-)

Alessandro
11 anni tempo fa
Alessandro1987 wrote:
grazie mille allora aspettando con ansia la nuova versione cercherò di sviluppare una piccola soluzione per "tamponare" in questo periodo, comunque sia grazie mille per l'aiuto :-)

Alessandro

You can vote for this work item
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.