nopcommerce italiano partita iva

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
scusate ho scaricato una versione italiana dove è possibile inserire la partita iva in fase di registrazione ma poi si perde  traccia a qualcuno funziona ?
12 years ago
Ciao,su Aruba ho la versione 1.60, anche io non so come visualizzare la partita iva degli utenti registrati....per il resto funziona quasi tutto....
12 years ago
anche io stesso problema... ma lo avete risolto???
12 years ago
Cari amici, dopo svariati mesi di prove sono arrivato alla conclusione che la versione più adatta al mercato italiano è la 1.9 scaricabile da microsoft o da nopcommerce.it proprio per la gestione della partita iva e delle condizioni d'uso. Sulla versione 1.6 di Aruba la partita iva la vede solo il cliente nel suo profilo, ma non l'amministratore. Sono a disposizione per il mio piccolo eventuale contributo. Arturo
11 years ago
Abbiamo customizzato la 1.9 x il mercato ITALIA
11 years ago
Ciao ragazzi ma nessuno ha reso disponibile alla community una versione stabile di NopCommerce in italiano con le modifiche su partitaIva, fattura ed integrazione con i sistemi di pagamento italiani?
11 years ago
Attualmente no.
Noi l'abbiamo fatto per un cliente italiano.
11 years ago
Riusciresti a darmi qualche dritta? Io vorrei integrare banca sella e paypal. Che versione di nopcommerce utilizzi?
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.