Gestione tramite lettore ottico | Management through an optical reader

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
13 years ago
Gestione tramite lettore ottico.
Esiste un metodo?
Io possiedo un lettore ottico mod: Datalogic. usb

Per la gestione in sede  o negozio come posso gestire il magazzino o comunque le vendite?

Qualsiasi info è utile per tutti!
Kele

Management through an optical reader.
Is there a way?
I own an optical mod: Datalogic. usb

For running an office or shop as I can manage inventory or sales anyway?

Any info is useful for everyone!
Kele
13 years ago
scusa se ti rispondo con una domanda, ma sono veramente affossato su un problema...

ho registrato un dominio su aruba e non mi consente di installare nopcommerce autonomamente, posso solo usare il loro installer che mi da la sola versione 1.20.

tu su che hosting hai installato nop? hai riscontrato problemi?

grazie
13 years ago
Ti consiglio di utilizzare hosting con i provider consigliati dai tecnici Nop, aruba non è certo consigliabile! Register nemmeno!

I would recommend using with hosting providers recommended by technical Nop, Aruba is not recommended! Even register!
13 years ago
grazie per la velocità nella risposta.

mi diresti se tu hai installato senza problemi quale hosting hai scelto? vorrei evitare di prenderne uno che poi mi da comunque problemi
13 years ago
Scusa per la lenta risposta...
Io ho usato Godaddy.. ma purtroppo risulta molto lento se hai utenze in ilaty.
Sto provando anche io nuove strade...
Segnala se ti tovi bene dove andrai

Mediakele
13 years ago
Do you mean a bar code reader? Why would you want to do that with a web store?

Or perhaps you mean optical character recognition?
13 years ago
Si, perchè il negozio è sia online sia aperto al pubblico e quindi per la gestione delle quantità prodotti deve sincronizzarsi tramite lettore ottico per codici a barre.
Se qualcuno sa darmi supporto ne sono grato.
Mediekele
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.