Come Installare 2.1 su Aruba?

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
EnSa wrote:
se usi quella senza source puoi pubblicarla direttamente ...

se usi quella con i source devi fare prima la pubblicazione da visual studio ...


Non trovo le pagine .ASPX , come è la procedura, è standard, ci sono cose da tener presente?
12 years ago
cercando e ricercando in rete sembra che l'errore possa essere generato dai permessi dell'utente db (come suggerito da Horus) o da una chiamata fatta ad una tabella con schema dbo piuttosto che MsSqlxxxxxxxx.

per fare l'installazione, come avevo anche fatto per la versione 1.6. ho modificato gli script nopCommerce_createData.sql , nopCommerce_createDatabase.sql  e nopCommerce_createSampleData.sql, sostituendo appunto lo schema dbo a quello MsSqlxxxxxxx

vi risulta come procedura? voi come avete fatto? avete modificato qualcos'altro?

giuro che se aruba non mi risponde al ticket che ho aperto in merito, entro domani cambio hosting.

help plz help
12 years ago
io ho sequito la procedura di installazione standard ...


scaricato nopcommerce source ...

pubblicato in una cartella su iis locale ...
trasferito il tutto su server aruba tramite filezilla ...
effettuato l'installazione dandogli come nome del database il mio database mssqlxxx

il tutto funzionante
12 years ago
EnSa wrote:
io ho sequito la procedura di installazione standard ...


scaricato nopcommerce source ...

pubblicato in una cartella su iis locale ...
trasferito il tutto su server aruba tramite filezilla ...
effettuato l'installazione dandogli come nome del database il mio database mssqlxxx

il tutto funzionante


ed il db lo hai trasferito on line come???

grazie
12 years ago
per l'installazione del db
ho messo nella pagina dell'installazione i dati riguardanti il db e mi pare che ci dovrebbe essere una checkbox per "non controllare l'esistenza del database"
12 years ago
tutto come ho fatto io. ma pare che non vada.....

ps: ma scusa sei riuscita ad installare senza modifcare lo schema del database? non ti ha dato problemi durante l'installazione del db online?
12 years ago
cris81 wrote:
tutto come ho fatto io. ma pare che non vada.....

ps: ma scusa sei riuscita ad installare senza modifcare lo schema del database? non ti ha dato problemi durante l'installazione del db online?


Quando hai lanciato gli script manualmente è andato in errore MSSQL ?
se no .. allora credo che sia solo un problemi di permessi.

Horus
12 years ago
cris81 wrote:
tutto come ho fatto io. ma pare che non vada.....

ps: ma scusa sei riuscita ad installare senza modifcare lo schema del database? non ti ha dato problemi durante l'installazione del db online?


nessun problema
tutto perfetto


nelle impostazioni di asp.net ho messo il 4 con modalità classic ...
12 years ago
grazie a tutti per le risposte

@Horus nessun errore infatti anche io mi sono convinto che si tratti di un problema di permessi, ho chiesto ad aruba di settarli ma non è cambiato nulla, loro insistono che l'applicazione richiama in qualche istanza l'oggetto dbo_nopsettings...

@EnSa stesse impostazioni delle tue


unica cosa io ho installato in locale con la Microsoft Web Platform e poi ho caricato i file on line... pensate che usare Visual web developer serva a migliorare qualcosa?

grazie
12 years ago
salve ragazzi
anche io avevo problemi con aruba specialmente con data base che non mi davano il permesso per installare nop commerce,ho cambiato hosting su vola.it andata tutto bene.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.