Codice Fiscale e Partita IVA

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
zrmax wrote:
Ciao finalmente sto passando alla 3.1

Posso chiederti di inviarmi il codice sorgente per la gestione per codice fiscale, anche la 3.0 va bene poi aggiorno io e magari condivido.

La partita iva come la gestite?

Grazie mille


Per il codice fiscale, stavo cercando una soluzione anche io.

Per la partita iva io ho semplicemente abilitato il campo presente nelle impostazioni delle tasse, automaticamente ti crea il campo in fase di registrazione e nei dettagli del cliente. Se è abilitato uando viene creato un ordine, la p. iva viene inserita nell'ordine.
10 years ago
Ho letto che nella versione 3.3 ci sarà l'implementazione di campi aggiunti anche sui clienti...così ci sarà una soluzione integrata e perfettamente compatibile con i vari template e non si dovrà più impazzire ad ogni aggiornamento. Fino a tale data io faccio senza...
10 years ago
angelov72 wrote:
Ho letto che nella versione 3.3 ci sarà l'implementazione di campi aggiunti anche sui clienti...così ci sarà una soluzione integrata e perfettamente compatibile con i vari template e non si dovrà più impazzire ad ogni aggiornamento. Fino a tale data io faccio senza...


Grazie per la news, è una grande feature secondo me.
A questo punto riesco anch'io a fare senza fino alla prossima release :)
10 years ago
angelov72 wrote:
Ho letto che nella versione 3.3 ci sarà l'implementazione di campi aggiunti anche sui clienti...così ci sarà una soluzione integrata e perfettamente compatibile con i vari template e non si dovrà più impazzire ad ogni aggiornamento. Fino a tale data io faccio senza...


Mi dai il link di dove l'hai letto che l'argomento mi interessa?
Grazie
10 years ago
Anche secondo me è una gran cosa... anche perchè non ti limiti solo al codice fiscale m anche ad altre idee per profilare sempre meglio il cliente... ecco il link:

http://nopcommerce.codeplex.com/workitem/10221
10 years ago
Sì l'avevo anche votato, ma non significa che sarà nella nuova versione.. è una richiesta di sviluppo della funzionalità ma non è detto che la facciano, o sbaglio?
10 years ago
No..dovrebbero farlo... c'è scritto
RELEASE:nopCommerce 3.30
10 years ago
Raga io sono stato fuori per lavoro
Qui la mia implementazione del codice fiscale spero vi vada bene e completa di codice sorgente fatemi sapere eventuali errori

https://skydrive.live.com/?mkt=it-IT#cid=2543EDBE44D71811&id=2543EDBE44D71811%2174726

Buon lavoro, appena ho un attimo la implemento nella 3.20 ma fino ad aprile non credo.

Ps. Quando qualcuno scrive in private message non arriva la mail. Cavolo potevo metterlo prima
10 years ago
Grazie...ma forse è meglio non impazzire visto che la 3.3 è prevista per aprile 2014... ed in teoria dovrebbe esserci poi la possibilità di implementarlo in autonomia. Comunque molte grazie per l'ottimo lavoro.
10 years ago
Speriamo almeno sta rogna, perché di rogna trattasi, finisce. Siamo poco considerati
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.