Codice Fiscale e Partita IVA

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
gionet wrote:
Speriamo almeno sta rogna, perché di rogna trattasi, finisce. Siamo poco considerati


L'hai fatto sviluppando un plugin con accesso dati?
10 years ago
strategie79 wrote:
Speriamo almeno sta rogna, perché di rogna trattasi, finisce. Siamo poco considerati

L'hai fatto sviluppando un plugin con accesso dati?




Non credo ci sia la possibilità ad oggi di sviluppare un plugin per questa esigenza. Mi sono modificato il core seguendo le specifiche di formattazione del codice.
Praticamente e diventato nativo
10 years ago
beh..non è un problema solo nostro...e comunque è un limite al momento... pensa solo se vuoi profilare l'utente magari chiedendogli il suo hobby oppure come ti hanno conosciuto...se fai e-commerce certe informazioni aiutano...
10 years ago
angelov72 wrote:
beh..non è un problema solo nostro...e comunque è un limite al momento... pensa solo se vuoi profilare l'utente magari chiedendogli il suo hobby oppure come ti hanno conosciuto...se fai e-commerce certe informazioni aiutano...


Si senza dubbio, ma c'è differenza dalle proprietà che aiutano ("delle quali, secondo loro, si potrebbe farne a meno"), a quelle obbligatorie per alcuni paesi. Se sei internazionale anche le implementazioni legislative per gli stessi dovrebbero esserlo.

Non voleva essere una polemica tutto il lavoro fatto fino ad adesso dal team di nopcommerce merita tutto il mio rispetto
10 years ago
gionet wrote:
Speriamo almeno sta rogna, perché di rogna trattasi, finisce. Siamo poco considerati

L'hai fatto sviluppando un plugin con accesso dati?



Non credo ci sia la possibilità ad oggi di sviluppare un plugin per questa esigenza. Mi sono modificato il core seguendo le specifiche di formattazione del codice.
Praticamente e diventato nativo


Eh hai fatto un bel lavoro, mi sta venendo voglia di provarci..
Ti chiedo: hai dovuto modificare solo alcuni file della cartella nop.core? Nessun altro file, niente database?
Cerco di capire se è una cosa da impazzire o meno :)

Grazie
10 years ago
Ciao le modifiche vengono fatte sul core,report e database, quest'ultimo basta inserire la proprietà all'interno del model customer il database viene aggiornato tramite code-first. Bisogna fare attenzione alle risorse della lingua altrimenti la proprietà non viene visualizzata nei report

Qualche modifica va fatta su jQuery lato admin per dare la stessa possibilità di abilitazione o validazione.

Adesso non ricordo tutto tutto l' ho fatto un pò di tempo fà. Ma appena ho un attimo volevo aggiornare la 3.20 (Sempre se qualcuno non abbia voglia di farlo prima di me, il chè sarebbe divino)
10 years ago
Guarda magari provo ad aggiornarlo io, se c'è qualcosa che non mi quadra ti chiedo lumi!
Devo solo capire bene come e dove muovermi
10 years ago
Stavo guardando.. fammi capire, il core nella libreria nop.core mentre report e database direttamente nella cartella Presentation/Nop.web?

Che dici, in teoria il codice che hai fatto per la 3.0 dovrebbe andar bene anche per la 3.2
10 years ago
Ma c'è anche qualche articolo/guida/topic da seguire per avere una road map un po' più dettagliata da seguire?
Mi farebbe comodo..
10 years ago
Stasera gli do un occhiata. No non ho seguito niente anche perché non ho trovato niente mi sono letto il codice e via.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.