Codice Fiscale e Partita IVA

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
Cavolo io modificavo solo la tabella Customer e non quella Address.. domani riprovo ma dovrebbe essere quello..
10 years ago
Finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento, effettivamente il problema era che non aggiornavo la tabella "Address".
Intanto vi ringrazio per l'aiuto, ora aggiorno i riferimenti linguistici.

Grazie
10 years ago
Volevo chiedervi una cosa.. perché non riesco a visualizzare il codice fiscale nel pdf della fattura?
O meglio, ho visto che il codice fiscale viene inserito correttamente nella tabella "Customer" ma non in quella "Address" (rimane NULL).
Come potrei fare?
10 years ago
strategie79 wrote:
Volevo chiedervi una cosa.. perché non riesco a visualizzare il codice fiscale nel pdf della fattura?
O meglio, ho visto che il codice fiscale viene inserito correttamente nella tabella "Customer" ma non in quella "Address" (rimane NULL).
Come potrei fare?


Ho caricato il file della traduzione. Per il report bisogna inserire nelle risorse della lingua il riferimento al pdf.
Se ti scarichi il file e cerchi all'interno fiscalcode vedi tutti i riferimenti della lingua tra cui anche il pdf (forse qualcuno l'ho dimenticato)

la stringa che interessa te dovrebbe essere

  <LocaleResource Name="pdfinvoice.fiscalcode">
    <Value>Codice Fiscale: {0}</Value>
  </LocaleResource>
10 years ago
Ma io avevo già modificato il file di risorse, il mio problema è che non compare il codice fiscale né nei dettagli dell'ordine (come avviene per la p. iva se inserita) né nel pdf.

Come dicevo, non mi viene neanche inserito il codice fiscale nella tabella "Address"
10 years ago
Scusate se vi stresso con le mie problematiche :)

Ho provato ad inserire manualmente nel db, nella tabella "Address", il codice fiscale e infatti salta fuori correttamente nell'ordine.

Non riesco a capire: dove posso andare a modificare l'inserimento in db? Dov'è che viene effettuato anche per la tabella "Customer", che invece inserisce correttamente?
10 years ago
Buon Giorno,
ho dato un occhiata al codice ed effetivamente non avevo fatto il porting di alcune parti di codice

https://skydrive.live.com/?mkt=it-IT#cid=2543EDBE44D71811&id=2543EDBE44D71811%2174726

ho ricaricato la versione corretta dai bug. Ho fatto un primo giro di ordini e sembra funzionare (Da Testare)

Buona Giornata
10 years ago
Spero sia andato apposto
10 years ago
Grazie gionet, sembra funzionare tutto correttamente. Ho anche testato un po' il tutto e sembrano non esserci problemi. Poi controllerò meglio. Sei stato molto gentile, davvero

Poi quando tutto ha iniziato a funzionare, in risposta a un altro topic hanno comunicato di aver pubblicato la possibilità di aggiungere campi:
https://nopcommerce.codeplex.com/SourceControl/changeset/6990273e2277
10 years ago
strategie79 wrote:
Grazie gionet, sembra funzionare tutto correttamente. Ho anche testato un po' il tutto e sembrano non esserci problemi. Poi controllerò meglio. Sei stato molto gentile, davvero

Poi quando tutto ha iniziato a funzionare, in risposta a un altro topic hanno comunicato di aver pubblicato la possibilità di aggiungere campi:
https://nopcommerce.codeplex.com/SourceControl/changeset/6990273e2277


Qualcuno a provato la versione 3.30 i campi aggiuntivi del cliente sono una figata, solo che non compaiono in fase di acquisto e sulla fattura, oppure io non riesco a farli apparire.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.