Codice Fiscale e Partita IVA

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
io per ora non provo la nuova versione, aspetto che sia definitiva e con eventuali bug risolti
10 years ago
Ti segnalo un piccolo bug che ho trovato facendo delle prove.
Nel pdf che viene generato quando clicchi su "Stampa documento di traspoto" in ORDINI o SPEDIZIONI, manca il codice fiscale (viene inserito "pdfpackagingslip.fiscalcode")
10 years ago
strategie79 wrote:
Ti segnalo un piccolo bug che ho trovato facendo delle prove.
Nel pdf che viene generato quando clicchi su "Stampa documento di traspoto" in ORDINI o SPEDIZIONI, manca il codice fiscale (viene inserito "pdfpackagingslip.fiscalcode")

vuol dire che manca nelle risorse della lingua. Basta aggiungere la traduzione
10 years ago
Ho un quesito che non andrebbe qui ma..
Che hosting usate? E soprattutto, va sufficientemente veloce?
Grazie ragazzi
10 years ago
Ma dal momento che è uscita la nuova versione di nopcommerce, bisogna riportare tutte le modifiche che erano state fatte nella versione precedente per aggiungere il codice fiscale!?
non ce la posso fare..
10 years ago
Nella 3.30 è possibile definire un campo personalizzato dell'anagrafica clienti.
Così non sarai più costretto a rifare gli aggiornamenti.
Il problema è recuperare i vecchi dati per gestirli nel nuovo...
ma onestamente ti consiglio di farlo per non impazzire ad ogni aggiornamento.
10 years ago
angelov72 wrote:
Nella 3.30 è possibile definire un campo personalizzato dell'anagrafica clienti.
Così non sarai più costretto a rifare gli aggiornamenti.
Il problema è recuperare i vecchi dati per gestirli nel nuovo...
ma onestamente ti consiglio di farlo per non impazzire ad ogni aggiornamento.


Per mia fortuna il mio sistema non è ancora online, quindi posso tranquillamente perdere i dati inseriti.
Dici che mi conviene creare il campo ex novo come se non l'avessi mai creato?
10 years ago
Perché hai dei dubbi? Facendo l'aggiornamento alla 3.30, tutto quello che hai fatto sul sito in precedenza non funziona.
Ma che Template usi? poi devi sostituire/sistemare anche quello...
9 years ago
Template di base.

Ho sistemato il codice sfruttando le nuove funzionalità, che erano proprio necessarie!
E' però vero che comunque bisogna modificare il codice manualmente se voglio far comparire il codice fiscale nella fatturazione dell'ordine, quindi nel pdf dell'ordine..
9 years ago
strategie79 wrote:
Template di base.

Ho sistemato il codice sfruttando le nuove funzionalità, che erano proprio necessarie!
E' però vero che comunque bisogna modificare il codice manualmente se voglio far comparire il codice fiscale nella fatturazione dell'ordine, quindi nel pdf dell'ordine..


Anche io avevo notato che i campi dinamici non compaiono in fatturazione infatti mi sto implementando il codice fiscale anche nella 3.30
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.