Localizzazione Italiana NopCommerce 3.00

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
domenico.neri wrote:
Ciao, grazie per il post, però non funzionano i campi con i prezzi.

Li hai testati? E' un problema solo mio?

Grazie.


Ciao,  io ho provato a cambiare i prezzi degli articoli e non ho notato alcunchè di strano..... puoi essere un po' più preciso sul problema che hai riscontrato?
10 years ago
finalmente qualcuno italiano, so che sono offtopic ma vorrei approfittarne per fare questa domanda che ho gia fatto tradotta in inglese sul forum general

ciao a tutti, io ho un problema con nopcommerce 1.9
ho inserito paypal standard e funziona bene, pero' quando mi redirect alla pagina di pagamento paypal nelle info del'ordine io posso vedere solo il nome del prodotto e la quantità ma non posso vedere gli attributi ad esempio la taglia e il colore. Come posso fare per passare queste informazioni a paypal? grazie
10 years ago
[email protected] wrote:
Ciao, grazie per il post, però non funzionano i campi con i prezzi.

Li hai testati? E' un problema solo mio?

Grazie.

Ciao,  io ho provato a cambiare i prezzi degli articoli e non ho notato alcunchè di strano..... puoi essere un po' più preciso sul problema che hai riscontrato?


Riesci a scrivere i prezzi con la virgola?
10 years ago
domenico.neri wrote:
Ciao, grazie per il post, però non funzionano i campi con i prezzi.

Li hai testati? E' un problema solo mio?

Grazie.

Ciao,  io ho provato a cambiare i prezzi degli articoli e non ho notato alcunchè di strano..... puoi essere un po' più preciso sul problema che hai riscontrato?

Riesci a scrivere i prezzi con la virgola?


Si ... scusa se mi permetto, giusto per togliere ogni ovvietà, ma il problema è che col tastierino numerico non riesci a mettere la virgola, oppure  quando usi la virgola ti viene segnalato un errore?
10 years ago
Quando digiti la virgola, va in errore la validazione javascript.

Invece le date sembrano funzionare correttamente.
10 years ago
bigodinos wrote:
finalmente qualcuno italiano, so che sono offtopic ma vorrei approfittarne per fare questa domanda che ho gia fatto tradotta in inglese sul forum general

ciao a tutti, io ho un problema con nopcommerce 1.9
ho inserito paypal standard e funziona bene, pero' quando mi redirect alla pagina di pagamento paypal nelle info del'ordine io posso vedere solo il nome del prodotto e la quantità ma non posso vedere gli attributi ad esempio la taglia e il colore. Come posso fare per passare queste informazioni a paypal? grazie


Ciao, mi dispiace ma io non ho ancora le compentenze per poterti rispondere, sono ancora alle prime armi con nopCommerce e sto iniziando direttamente con la 3.0.
Però, se mi posso permettere, in quanto a utilizzatore di Paypal e, se ho compreso il tuo problema, ho sempre avuto l'impressione che sul sito di paypal non è possibile visualizzare il dettaglio di una riga d'ordine, a meno che questo non sia specificato nella descrizione della riga stessa ... però prendi fortemente con le pinze quanto detto ... la mia è solo una supposizione.

spero che qualcuno più esperto possa darti l'informazione giusta.

Ciao!
10 years ago
bigodinos wrote:
finalmente qualcuno italiano, so che sono offtopic ma vorrei approfittarne per fare questa domanda che ho gia fatto tradotta in inglese sul forum general

ciao a tutti, io ho un problema con nopcommerce 1.9
ho inserito paypal standard e funziona bene, pero' quando mi redirect alla pagina di pagamento paypal nelle info del'ordine io posso vedere solo il nome del prodotto e la quantità ma non posso vedere gli attributi ad esempio la taglia e il colore. Come posso fare per passare queste informazioni a paypal? grazie


Il plugin di Paypal è fatto così. Viene passato solo il nome del prodotto e non gli attributi. Se queste informazioni ti sono necessarie dovresti modificarlo e personalizzarlo per la tua richiesta specifica.
10 years ago
domenico.neri wrote:
Quando digiti la virgola, va in errore la validazione javascript.

Invece le date sembrano funzionare correttamente.


Strano ... scusa puoi dirmi quale versione di nop usi, su che browser e pagina stai eseguendo il test ? .... riprovo anch'io, forse mi sfugge qualcosa !
10 years ago
Versione 2.8

Va in errore sia con Internet Explorer che con Chrome.
10 years ago
domenico.neri wrote:
Versione 2.8

Va in errore sia con Internet Explorer che con Chrome.


Hai ragione ... sulla versione 2.8 non funziona bene, mi segnala un errore proprio nell'atto d'inserimento di un numero, senza considerare che, in modifica delle righe già in essere, il valore è completamente sballato .... purtroppo adesso non saprei dare una spiegazione e posso solo confermare che sulla 3.0 funziona.

Però adesso che ci penso, quando ho iniziato a testare la 2.8 avevo proprio di questo problema ed io ero convinto che avevo interpretato male le info che avevo raccolto, poi quando è uscita la 3.0 (praticamente poco dopo che ho iniziato a provare nopCommerce) decisi di iniziare da zero con quest'ultima per poi avere riscontro positivo ... però confesso che non ho mai confrontato le modifiche che apportai tra la 2.8 e la 3.0 anche perché, purtroppo, ho cancellato il progetto 2.8 per passare alla 3.0 ... il test l'ho fatto ripristinando la 2.8 ... e il problema si è ripresentato ... non so se con la 3.0 hanno apportato delle modifiche importanti o se hanno aggiornato i controlli telerik.

Mi dispiace, brancolo nel buio.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.