Localizzazione Italiana NopCommerce 3.00

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
10 years ago
Grazie, hai già fatto molto!

Io lavoro con nop fin dalla versione 1.9 e ho modificato praticamente qualsiasi aspetto della piattaforma. Se serve aiuto, chiedi pure :)
10 years ago
domenico.neri wrote:
Grazie, hai già fatto molto!

Io lavoro con nop fin dalla versione 1.9 e ho modificato praticamente qualsiasi aspetto della piattaforma. Se serve aiuto, chiedi pure :)


Grazie a te, comunque se riesco a trovare maggiori informazioni, o la soluzione, su questa differenza provvederò a riportarla subito sul post.

Buona giornata.

Ciao!
10 years ago
Hi all,

And many thanks to migracar for his post.

I have successfully applied all the changes to Nop 3.0 and it works regarding the date format but it generates a bug with the numbers in the Admin area: for instance a currency exchange rate of 1 € is now beeing displayed as 10000. In other words, all numbers are multiplied by 10000.

Does anyone know how to fix this issue?

Regards,
Eric.
10 years ago
eric33 wrote:
Hi all,

And many thanks to migracar for his post.

I have successfully applied all the changes to Nop 3.0 and it works regarding the date format but it generates a bug with the numbers in the Admin area: for instance a currency exchange rate of 1 € is now beeing displayed as 10000. In other words, all numbers are multiplied by 10000.

Does anyone know how to fix this issue?

Regards,
Eric.


Ciao Eric,

mi sembra strano che la modifica non funzioni nel cambio valuta in quanto i primi test che ho effettuato erano proprio in merito a tale sezione. Ho ricontrollato e ti confermo che funziona, a questo punto posso solo immaginare quale possa essere il problema. Per ora ti consiglierei di controllare che la cartella "cultures" (con tutto il suo contenuto), che hai estratto dall'estensione "globalize", sia stata correttamente incollata nel percorso "Presentation/Nop.Admin/Scripts"  (percorso PC "..\nopCommerce_3.00_Source\Presentation\Nop.Web\Administration\Scripts"), successivamente controlla che il file globalize.culture.xx-XX.js (dove xx-XX corrisponde alla lingua che preferisci) sia presente in questa cartella.

Saluti.
Carlo
10 years ago
Con la versione 3.1 continuo ad avere lo stesso problema, ovvero, i campi con la virgola vengono formattati male.
8 years ago
Aggiungendo questa porzione di codice nella sezione head dovrebbe funzionare tutto!


<script type="text/javascript">
        $.validator.methods.number = function (value, element) {
            return !isNaN(Globalize.parseFloat(value));
        }
        $(function () {
            Globalize.culture('%%culture%%');
        });
        $().ready(function () {
            // fix date validation for chrome
            $.extend($.validator.methods, {
                date: function (value, element) {
                    if ($.browser.webkit) {
                        //var d = new Date();
                        //return this.optional(element) || !/Invalid|NaN/.test(new Date(d.toLocaleDateString(value)));
                        return this.optional(element) || !/Invalid|NaN/.test(new Date(Globalize.parseDate(value)));
                    }
                    else {
                        return this.optional(element) || !/Invalid|NaN/.test(new Date(value));
                    }
                }
            });
        });
    </script>
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.