Italian updates required!

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
..sto migrando un sito in nopcommerce 2.30 ed ovviamente ho le vostre stesse necessità. Penso che la soluzione potrebbe essere aggiunta anche come extension a pagamento oppure condivisa con la comunità in questo forum.

Grazie.
12 years ago
aladino wrote:
SI!
Non sono riuscito ancora per mancanza di tempo a lavorarci; se potete darmi qualsiasi aiuto è il benvenuto!


Ciao,

non devi far altro che estendere la classe Customer e quindi creare i relativi campi in amministrazione e profilo utente/registrazione

Per le fatture va modificata la classe PDFHelper.
12 years ago
Ok grazie.. non avevo ancora visto che si potevano creare dei nuovi campi da amministrazione.. Ottimo consiglio
12 years ago
ciao ....


ho bisogno di una mano di aiuto e mi rivolgo qui anche se magari vado ot ma essendo una discussione in italiano penso sia il miglior posto per spiegarmi!

premetto che ho pubblicato un sito lavorando su nop 2.2 no source... ora devo apportare alcune modifiche e devo farle da source code.

la mia domanda è questa: dopo aver modificato il codice ed aver fatto compila la soluzione su visual web developer , quali file devo uppare sul server? mi hanno suggerito i bin! ma nella cartella della soluzione trovo bin dappertutto...


grazie se potete darmi una mano
12 years ago
Ciao,
è più semplice di quello che pensi... basta lanciare i 2 file batch che ti fanno la compilazione ed il deploy del progetto cosi' come modificato date. il deploy ti crea una cartella che puoi tranuqillamente trasferire sul server sovrascrivendo l'esistente.. va benissimi lo faccio oramai ad occhi chiusi

ciao
12 years ago
grazie zermax

quando lancio deploy.bat dove la salvala cartella? e come si chiama? considera che ormai ho fatto molte modifice e non vorrei perderle, come faccio a capire quali file caricare.?

epoi mi dà degli errori.... pare di destinazione. come la setto? e poi pare non trovi sgen.exe

grazie
12 years ago
Prima prepare.bat e poi deploy.bat; crea una cartella Deployable e sotto cartella con versione del nop (es.2.30) Dentro questa sottocartella c'e' tutto ciò che devi copiare.

Io uso Visual Studio 2010 ma in ogni caso lancio i batch per creare la versione modificata...  forse hai qualche problema con l'installazione de visual studio
12 years ago
ma posso lanciarlo in qualunque posizione sul pc o devo essere in un percorso specifico?
12 years ago
Io ce l'ho nella locazione originaria di quando ho scaricato il progetto... Penso che comunque alcune cose siano nel path... ed è li che forse hai qualche problema. Non ho guardato il file batch come è fatto.. se qualcosa non va guarda se hai tutto ciò che il batch chiama...
12 years ago
pare manchi sgn.exe. ma dovrebbe essere installato con netframework. ma se io compilo da visual web developer l'intera soluzione e pubblico su file system è la stessa cosa?
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.