Italian updates required!

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
Non sapendo di che stai parlando ed essendo però riuscito ad installare nopC su Aruba, direi che la risposta è si :D
12 years ago
Salve,
sto lavorando per un potenziale cliente e vorrei partire con una versione 2.4 italiana con una qualità migliore di quella che è sul sito.
Qualcuni mi può aiutare ?

grazie
12 years ago
Sto rivisitando il language pack... è un lavoro piuttosto ampio, ma un po' per volta sta venendo fuori una localizzazione accettabile.

Chi fosse interessato me lo faccia sapere (e se volesse contribuire per velocizzare il tutto è benvenuto!).

Qualcuno ha pensato seriamente ad una community italiana? Non sarebeb male metetre insieme un po' di risorse
12 years ago
Sarebbe una bella idea... mal che vada potremmo aprire una sezione in questo forum...se ci è consentito..
12 years ago
volentieri per dare una mano, ma dammi dettagli....

macino parecchio ma sono lento :(


p.s. qualcuno conosce la procedura per passare il DB da nopcommerce 1.6 aruba al 2.4 sempre du aruba?

rispondo a qualche post più in alto con l'esatta segnalazione del centro assistenza aruba:

----------------------------------------------------------------------
Gentile cliente,
l'uso di nopcommerce con versione 2.x è possibile ma dovrà necessariamente gestire il tutto tramite db con supporto dbo.

Premesso che lo schema DBO non è permesso per il suo DB già attivo su server condiviso, se desidera usare lo schema DBO può ordinare un nuovo servizio MSSql per la dimensione di 100MB (senza backup), senza effettuare il pagamento, attivando quindi una nuova login MSSql***** per un anno:

http://hosting.aruba.it/servizi_aggiuntivi.asp#sql

Il nuovo servizio verrà attivato su un nuovo server con supporto DBO. Riapra il presente ticket indicandomi il numero d'ordine che verrà impostato OMAGGIO, in via eccezionale .
Successivamente può trasferire i dati dal precedente DB lasciandolo eventualmente scadere.  

Potrà successivamente installare manualmente nopcommerce (non vi è una procedura per l'insallazione da Pannello admin.aruba.it) specificare la connection string come:

Data Source=xxx.xxx.xxx.xxx;Connection Timeout=0;Packet Size=4096;Integrated Security=no;User ID=MSSqlxxxxx;Encrypt=no;pwd=xxxxxx;

ed installare il tutto; ovviamente dovrà reimportare personalmente tutti i prodotti caricati sulla precedente versione dell'applicazione.
Restiamo a disposizione.

Distinti saluti.
=====================
Alessandro Biagini
Technical Department
----------------------------------------------------------------------
12 years ago
Non so come lavori Aruba, né conosco i costi. Ho un server in server farm, ad alte prestazioni, collegamento diretto in fibra, per un esempio (nopcomemrce) www.glamourcosmetics.it.
Se può interessare, son a disposizione.
Si potrebbe provare ad aprire un topic... penso che un'idea migliore possa essere di aprire un blog o un forum dedicati... si tratta però di mettere assieme un po' di persone...
12 years ago
Io sono disponibile.
Non ho molta dimestichezza per ora con MVC ma proprio grazie ad un progetto basato su NopCommerce 2.50 sto studiandomi la tecnologia.

Sono interessato anche a collaborare nello sviluppo di moduli.
Qualche tempo fa ho lavorato sulla versione 1.60 con pagamento CartaSi XPay.
12 years ago
Ottima notizia questa del passaggio di Aruba finalmente alla 4.0!
12 years ago
E' da tempo che è sulla 4...
11 years ago
Salve a tutti, questa è la mia soluzione per la privacy e il codice fiscale :) NP 1.9 versione italiana
http://www.sun-service.org/shoponline/register.aspx
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.