Italian updates required!

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
12 years ago
Non ho mai fatto cosi' in quanto mi da un messaggio d'errore ....
12 years ago
ho risolto leggendo questo post

https://www.nopcommerce.com/boards/t/11073/prepare-build-error.aspx


grazie
12 years ago
Ciao a tutti,
se serve una mano ci sono anche io ;-)

Cmq il codice fiscale non è obbligatorio, si può decidere di non fatturare ai privati, è sufficiente riportare l'acquisto nel registro dei corrispettivi.
12 years ago
zrmax wrote:
Ok grazie.. non avevo ancora visto che si potevano creare dei nuovi campi da amministrazione.. Ottimo consiglio


I campi vanno creati via programmatica. Non è possibile farlo da pannello in modo libero.
12 years ago
cris81 wrote:
ciao ....


ho bisogno di una mano di aiuto e mi rivolgo qui anche se magari vado ot ma essendo una discussione in italiano penso sia il miglior posto per spiegarmi!

premetto che ho pubblicato un sito lavorando su nop 2.2 no source... ora devo apportare alcune modifiche e devo farle da source code.

la mia domanda è questa: dopo aver modificato il codice ed aver fatto compila la soluzione su visual web developer , quali file devo uppare sul server? mi hanno suggerito i bin! ma nella cartella della soluzione trovo bin dappertutto...


grazie se potete darmi una mano


Ciao,

in Vs2010 puoi settare il deploy dell'applicazione in un folder locale e quindi poi trasferisci il tutto sul server...( attenzione al web.config )
12 years ago
Nel tuo sito che sistema di pagamento utilizzi ?
12 years ago
Io utilizzo contrassegno e paypal ... attenzione al proposito: io per vedere le diciture in italiano (contrassegno ad esempio) ho dovuto modificare la descrizione del plug in importato.. altrimenti era impossibile tradurre il nome dall'esistente. Non so ancora come farò, se non modificando a codice, a tradurlo epr il sito in inglese.

Tra un po' mi dedicherò alla realizzazione del plug in per banca Sella.. ho visto che uno lo vende, ma appena lo sviluppo lo renderò disponibile.
12 years ago
zrmax wrote:
Io utilizzo contrassegno e paypal ... attenzione al proposito: io per vedere le diciture in italiano (contrassegno ad esempio) ho dovuto modificare la descrizione del plug in importato.. altrimenti era impossibile tradurre il nome dall'esistente. Non so ancora come farò, se non modificando a codice, a tradurlo epr il sito in inglese.

Tra un po' mi dedicherò alla realizzazione del plug in per banca Sella.. ho visto che uno lo vende, ma appena lo sviluppo lo renderò disponibile.


c'è un task attivo per la 2.50, dove finalmente sarà localizzabile il nome del pagamento, per ora va gestito da codice... con le performance come vi trovate? io ho la 2.30 e la 2.40 su un quad-core con 16gb di ram, ma continua ad essere piuttosto lenta (circa 1,5 sec per aprire una categoria)... maledetto entity framework!
12 years ago
Ciao, grazie per la conferma sul linguaggio. Sulle prestazioni in effetti non siamo per niente bene.. io pensavo di creare un servizio da installare sul server che non mi faccia cadere la sessione e conseguentemente mi mantenga sempre delle buone prestazioni.. anche perchè quando non deve ricaricarsi il framework le prestazioni sono buone...

Quello che invece mi accade è che la ricerca su un DB di 20.000 articoli mi va spesso in time-out .. anche se ho aumentato il timeout del SQL server express che uso...
12 years ago
zrmax wrote:
Io utilizzo contrassegno e paypal ... attenzione al proposito: io per vedere le diciture in italiano (contrassegno ad esempio) ho dovuto modificare la descrizione del plug in importato.. altrimenti era impossibile tradurre il nome dall'esistente. Non so ancora come farò, se non modificando a codice, a tradurlo epr il sito in inglese.

Tra un po' mi dedicherò alla realizzazione del plug in per banca Sella.. ho visto che uno lo vende, ma appena lo sviluppo lo renderò disponibile.


Questo ti fa onore  e tiene alto questo progetto che ricordo sia opensource.

Attendo con trepidazione e se posso aiutarti contattami.
This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.